Una piattaforma software che consente di ottimizzare tempi e costi dei tuoi tecnici, dalla ricezione della richiesta da parte del cliente, pianificazione, esecuzione, post-assistenza, fatturazione.
Una APP semplice ed intuitiva per migliorare la gestione degli interventi sin dal primo giorno, liberandoti della carta.
Puoi selezionare la modalità di gestione degli interventi, scegliendo di volta in volta in base a ciò che devi fare. Il Gestore Interventi si adegua ad ogni modalità di erogazione del servizio al tuo cliente
- A CONTRATTO
- A CHIAMATA
- A CANTIERE
- DI MANUTENZIONE PROGRAMMATA
Pianifica e visualizza gli interventi programmati dei tuoi tecnici nel calendario impegni. Sposta con facilità un intervento da un tecnico all’altro con un semplice trascinamento del mouse. Gestisci gli interventi con tecnico non assegnato e assegnali per la pianificazione.
-
GESTIONE DELLE PRIORITÀ
Definisci la priorità degli interventi, spostandoli e riorganizzandoli con un semplice click -
OTTIMIZZAZIONE DEL PERCORSO
Ottimizza il percorso del tecnico con l’aiuto di Google Maps e la visualizzazione dei vari interventi su mappa
Le manutenzioni programmate vengono gestite tramite una serie di attività precompilate che includono una lista dettagliata di verifiche da effettuare, controlli da eseguire o parti da sostituire.
-
CHECK LIST
Una volta che il tecnico ha eseguito un'attività, la può spuntare dall'elenco e procedere con la successiva -
CUSTOMIZZABILE
Ogni lista con le relative attività è totalmente personalizzabile a seconda delle esigenze e delle richieste del cliente
Ciascun tecnico può visualizzare gli interventi assegnati e gestirne la relativa chiusura, con l’elaborazione del rapportino in tempo reale
-
DIGITALIZZAZIONE DEL RAPPORTINO
Inserisci tutti i dati relativi alla gestione dell'intervento, gestisci i ricambi, le note spese e allega documenti utili alla consuntivazione dell’intervento -
PIANIFICAZIONE PERCORSO OTTIMALE
Grazie all'integrazione con Google Maps potrai farti guidare attraverso il percorso migliore direttamente dall'app sul tuo smartphone o tablet -
FINE INTERVENTO
Il tecnico può dichiarare tramite spunta la fine dell'intervento, con eventuale generazione automatica di intervento il giorno successivo; può inoltre inoltrare all’amministrazione eventuali richieste di ulteriore assistenza e ricevere la conferma del nuovo intervento programmato -
SINCRONIZZAZIONE CALENDARI
È possibile sincronizzare il calendario degli interventi assegnati con Google Calendar (inserendo anche calendari esterni)
È possibile assegnare una serie di interventi ad una Squadra gestita da un unico Caposquadra che provvederà alla compilazione, chiusura e relativa digitalizzazione di tutti gli interventi in un unico rapportino
-
CONSUNTIVAZIONE
Vengono rendicontate tutte le ore e gli interventi relativi al cliente svolte da ciascun tecnico della Squadra, con relativo dettaglio per ogni tecnico/intervento
Reportizza la gestione dei tuoi cantieri collegando tutti i documenti ad esso connessi (preventivi, ordini, ddt, fatture…)
-
ELENCO INTERVENTI
Visualizza tutti gli interventi svolti nel cantiere con relativo monte ore e costi connessi -
MARGINE DI VENDITA
Attraverso diagrammi e grafici, confronta le spese sostenute e la vendita effettiva, visualizzando facilmente il margine di vendita
Consulta i tuoi interventi, categorizzali in base a criteri personalizzabili per una efficiente gestione amministrativa e fatturali in pochi click
-
MASSIMA PERSONALIZZAZIONE
Definisci le categorie di intervento e collega ad ognuna la relativa costificazione. Imposta i criteri di fatturazione (a intervento, mensili, ore prepagate...) a seconda delle tue esigenze
Registra l’entrata e l’uscita del tecnico con controllo del tempo effettivamente lavorato negli interventi e confronta il tempo timbrato con la geolocalizzazione.
-
GESTIONE FERIE E PERMESSI
Gestisci i permessi di assenza del Tecnico con relativa autorizzazione da parte dell’amministrazione
I clienti con Contratto di Assistenza hanno a disposizione un Portale con tutte le informazioni relative alla propria situazione.
-
CONSULTAZIONE INTERVENTI
È possibile rendere visualizzabili tutti gli interventi eseguiti, oppure esclusivamente quelli vagliati dall'amministrazione o già fatturati -
RICHIESTE DI ASSISTENZA
Accedendo al portale è possibile inserire Richieste di Assistenza e visualizzarne il relativo stato di avanzamento -
SALDO ORE
Il saldo delle ore prepagate che rimangono a contratto è visibile dal portale